IEEE Workshop 2019: ricercare, pubblicare, fare rete

(Biblioteca di area scientifica e Biblioteca di area tecnologica)

IEEE Workshop 2019: ricercare, pubblicare, fare rete
Dipartimento di Ingegneria - Sala Conferenze
5 novembre 2019 - Ore 14.30-17.30

Per il terzo anno consecutivo, la Biblioteca di Area Scientifica Biblioteca di Area Tecnologica, in collaborazione con il Dipartimento di Ingegneria, organizza il workshop IEEE, finalizzato ad acquisire efficaci tecniche di ricerca bibliografica e a conoscere i processi che portano alla pubblicazione di un articolo scientifico, le politiche open access dell'Istituto e il tema del copyright delle pubblicazioni.

ll seminario, sarà tenuto dalla dott.ssa Eszter Lukacs, IEEE Client Services Manager.
L'Ing. Federica Battisti, ricercatrice presso il Dipartimento di Ingegneria dell'Ateneo, interverrà condividendo la sua esperienza di autore e Senior member IEEE.

L'evento è dedicato in particolare ai dottorandi e ai ricercatori di ingegneria, ma è di sicuro interesse anche per gli studenti degli ultimi anni e per tutti quei settori di ricerca che si occupano di tecnologia.

La partecipazione è gratuita; per motivi organizzativi è richiesta l'iscrizione all'indirizzo:

Contatti:
Enza Gasbarro e Ilaria Brancatisano -  Biblioteca di Area Scientifica Biblioteca di Area Tecnologica Roma Tre