Piattaforma UBIDICTIONARY

dal 25 febbraio è accessibile la piattaforma Ubidictionary che permette la consultazione di dizionari di lingua e a carattere tecnico- scientifico degli editori Zanichelli, Oxford University Press, Collins, Langenscheidt.

Leggi tutto: Piattaforma UBIDICTIONARY

Problemi di autenticazione dal sito web SBA

Si segnala che per problemi tecnici l'autenticazione dal sito web del  Sistema Bibliotecario di Ateneo al momento non funziona.

È invece regolarmente possibile autenticarsi con le credenziali Roma3Pass dal RomaTreDiscovery e dall'interfaccia nativa delle risorse elettroniche.

Ci scusiamo per il disagio

Bando 2019 per le borse di collaborazione SBA

Pubblicato il bando 2019 per ottenere la borsa di collaborazione studenti indicando come preferenza le Biblioteche del Sistema Bibliotecario di Ateneo (scadenza: 19 febbraio 2019)

Convenzione con il Centro Internazionale La Cometa

E' stata attivata una convenzione tra la Biblioteca delle Arti e il Centro Internazionale La Cometa.

Sottocategorie

Si comunica che dal 1 marzo 2018 la Biblioteca di area delle Arti - Sezione Spettacolo Lino Miccichè sospende temporaneamente il servizio di PIM (Prestito interbibliotecario metropolitano). Sarà possibile continuare a fruire del servizio rivolgendosi alle altre biblioteche che lo erogano http://www.sba.uniroma3.it/it/sba-servizi-e-risorse/sba-prestito-inter-bibliotecario-metropolitano

Dalla stessa data Il servizio di document delivery riprende con le modalità consuete nelle tre sezioni.